top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Mudù come Battiti: da Telenorba in nazionale. Uccio De Santis su Rai Play

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 9 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo Battiti su Mediaset, un altro programma di Telenorba approda in nazionale.


Arriva su RaiPlay il 29 agosto “Mudù…quante risate”, il varietà con Uccio De Santis: un ritorno in grande stile del celebre comico barese, che riporta in scena l’irresistibile comicità della sitcom “Mudù”, format cult nato oltre vent’anni fa e amatissimo dal pubblico.


Saranno disponibili sulla piattaforma streaming Rai dieci episodi da 25 minuti in cui Uccio, autore e protagonista, è affiancato dal suo storico cast, con la partecipazione straordinaria di Manuela Arcuri e di Adriana Volpe, che si presteranno con ironia e leggerezza in camei d’eccezione, alcuni momenti comici e siparietti spassosi.


In ogni puntata, sketch fulminanti e gag ispirate alla vita quotidiana, piccoli e grandi paradossi della vita di tutti i giorni, si alternano all’inconfondibile stile “mudù”, marchio di fabbrica della comicità di Uccio De Santis.


“Mudù…quante risate” è un varietà contemporaneo che mescola tradizione e innovazione, tra il sorriso nostalgico e una satira brillante dei costumi italiani; accende la voglia di ridere e regala una comicità accessibile a tutti.

 

La regia è firmata da Vito Cea; la produzione è di Settimio Colangelo, con Mudù Srl e RVM Srl.

Comments


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page