Ancora poca gente davanti alla tv? Posticipata la partenza dei programmi della De Filippi
- Redazione

- 8 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min

In Italia fa troppo caldo ancora, soprattutto al sud dove di sera si continua ad uscire come se fosse piena estate. Di conseguenza la platea televisiva non è al completo e a risentirne è soprattutto Canale 5.
La Ruota della Fortuna, partita in anticipo lo scorso 2 settembre, non sta registrando gli ascolti ottenuti a maggio, mantenendosi ai livelli delle repliche estive a testimonianza che alla tv manca il pubblico abituale dell’autunno.
Potrebbe essere questo uno dei motivi che ha spinto l’ammiraglia Mediaset a posticipare la partenza di alcuni programmi le cui registrazioni sono già iniziate da tempo.
È il caso di Uomini e Donne la cui partenza è stata al momento spostata a lunedì 23 settembre 2024, lasciando il pomeriggio nelle mani delle soap My Home My Destiny e La Promessa. Stessa sorte per l’edizione numero 24 di Amici di Maria De Filippi la cui partenza in programma per domenica 15 settembre 2024 è stata posticipata di una settimana.
La partenza dei programmi del daytime prodotti da Fascino (Temptation Island escluso) è, dunque, posticipata all’ultima settimana di settembre. Resta confermata al 21 settembre la prima di Tu si que vales.









Commenti