top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Ardovino e Montrucchio: i segreti dei dolci di "Primo Appuntamento"

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 23 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 3 apr 2024

ree

Re della pasticceria d’autore e pioniere del cake design in Italia, Renato Ardovino è diventato, negli ultimi anni, anche uno straordinario Cupido. Sono suoi, infatti, i dolci che chiudono le romantiche cene di Primo Appuntamento: il dating show, campione di ascolti, di Real Time con al timone Flavio Montrucchio.


Ardovino, padrone di casa de I Dolci del Primo Appuntamento, ha deciso di svelarci tutti i segreti di queste golosissime dolci creazioni che hanno contribuito alla nascita di tanti nuovi amori. Una speciale lezione di pasticceria che vedrà anche la partecipazione di un ospite d’eccezione-Flavio Montrucchio- il re di cuori del nostro piccolo schermo che, finalmente, nell’elegante torteria di Renato, a Battipaglia, potrà anche gustare i dessert protagonisti del suo programma.


I Dolci del Primo Appuntamento andrà in onda oggi alle 17.50 su Food Network (canale 33). Prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery, la trasmissione, scritta da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, è diretta da Alessandro Valbonesi.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page