top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Caduta Libera: nuova sigla, coreografie iconiche, giochi inediti e montepremi fino a 500 mila euro

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Domenica di prove allo Studio 11 di Mediaset per Caduta Libera di Max Giusti, che da lunedì 2 febbraio 2026 inaugura ufficialmente la sua seconda fase. Il game show di Canale 5 si prepara a cambiare passo con nuove sorprese, giochi inediti e una sigla tutta da vedere. Ad annunciarlo dai suoi profili social è Edmondo Conti, produttore esecutivo per EndemolShine Italy.


Ad aprire questa nuova fase sarà una spettacolare coreografia firmata da Mattia Tuzzolino, con la partecipazione di Isobel e dei performer Andrea Briida e Filippo Morani. Una sigla rinnovata, pensata per dare ancora più energia al programma e segnare l’inizio di un capitolo completamente nuovo.


Tra le principali novità c’è anche un gioco inedito che vedrà Isobel protagonista, pronta a far rivivere alcune delle coreografie più iconiche di tutti i tempi. A questo si aggiungono due nuove sfide, studiate per aumentare il ritmo e il divertimento, mantenendo alta la tensione che da sempre caratterizza il format.


In palio ci sarà un montepremi che potrà arrivare fino a 500.000 euro, cifra che rende la competizione ancora più avvincente per i concorrenti e per il pubblico da casa.


La seconda fase di Caduta Libera promette quindi di alzare l’asticella e di offrire uno spettacolo ancora più ricco. L’appuntamento è da lunedì 2 febbraio 2026, alle 18.40 su Canale 5, per continuare a divertirsi tra emozioni, colpi di scena e… cadute imprevedibili.

  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page