Capodanno in Musica su Canale 5: lo show alle 22 dopo Mattarella e Gerry Scotti
- Redazione

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Sarà Bari la capitale televisiva del Capodanno 2025. Mercoledì 31 dicembre, in diretta dalla scenografica Piazza Libertà, Canale 5 trasmetterà “Capodanno in Musica”, lo show-evento di fine anno condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi.
La messa in onda è prevista a partire dalle ore 22, dopo il tradizionale Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, in programma alle 20.30, e la puntata speciale di San Silvestro de “La Ruota della Fortuna”, che andrà in onda alle 20.50. Solo al termine di questi appuntamenti prenderà il via la grande festa musicale targata Mediaset.
Sul palco pugliese si alterneranno alcuni tra i nomi più rappresentativi della musica italiana, affiancati da artisti molto seguiti dal pubblico più giovane. Tra gli ospiti annunciati: Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, Iva Zanicchi, Riccardo Fogli, Mietta, The Kolors, Baby K, Fred De Palma, Sarah Toscano, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi ed Eddie Brock.
Lo spettacolo accompagnerà i telespettatori verso il nuovo anno con musica dal vivo, performance e momenti di intrattenimento, in un lungo countdown fino alla mezzanotte.
“Capodanno in Musica” sarà trasmesso anche sulle frequenze di Radio 101 e Radio Norba, radio partner dell’evento. La regia è affidata a Luigi Antonini.
L’iniziativa è realizzata con il supporto della Regione Puglia, che attraverso il brand “PUGLIA. L’Italia levante” continua a valorizzare il territorio come destinazione culturale e turistica di primo piano a livello nazionale ed europeo.









Commenti