top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Carlo Conti sempre più vicino al Festival di Sanremo (per due anni)

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 21 mag 2024
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

C’è Carlo Conti per il dopo Amadeus al Festival di Sanremo. E non poteva essere diversamente.


Anche se manca l’ufficializzazione della Rai (che potrebbe arrivare nell’arco di qualche giorno), Carlo Conti sembra l’unica soluzione possibile a risolvere l’empasse sulla conduzione della kermesse canora nato dopo il rifiuto di Amadeus al sesto festival di fila e il suo successivo addio all’azienda di Stato.


Carlo Conti non dovrebbe essere accompagnato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni come si era ipotizzato qualche settimana fa. Con molta probabilità lo condurrà per almeno due anni di seguito (2025 e 2026).


Il presentatore toscano, 63 anni, ha già condotto tre edizioni del Festival (2015,2016 e 2017). Solo tre mesi fa aveva fatto sapere di non essere interessato. All’interno del programma “La TV fa 70”, incalzato da Massimo Giletti, aveva risposto: «Io ne ho fatti tre, belli e tranquilli. Tu quanti ne hai fatti? Nessuno? Eh allora! No, ho già dato e ci siamo divertiti».

 

Ora qualcosa sembra essere cambiato e le porte dell’Ariston potrebbero aprirsi a breve.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page