top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Endless Love: il nuovo pomeriggio turco di Canale 5

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 1 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 4 apr 2024

ree

Partirà lunedì 11 marzo 2024 alle ore 14.10 Endless Love, la nuova soap turca di Canale 5 che prende il posto delle ultime puntate di Terra Amara promosse in prima serata.


Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull'autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno.


Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu.


Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni. Serie turca vincitrice dell'International Emmy Award.


La serie si compone di 2 stagioni, per un totale di 74 episodi (35 per la prima stagione e 39 per la seconda) da 140 minuti (6 episodi da circa 24 minuti). Il primo episodio fu trasmesso in prima visione in Turchia il 14 ottobre 2015; l'ultimo fu trasmesso in prima visione il 21 giugno 2017.


In Italia la trasmissione dovrebbe durare circa 2 anni.


Tra gli interpreti, anche Kerem Alisik (Fekeli in "Terra Amara").

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page