top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Endless Love scalza la Coppa Italia: il finale martedì 4 febbraio (quand'era previsto Sanremo)

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 24 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Martedì 4 febbraio 2025 sarà la data finale di Endless Love, che si avvicina velocemente alla sua conclusione. Questa data coincideva inizialmente con l’avvio del Festival di Sanremo 2025, ma quest’ultimo è stato posticipato a causa della Coppa Italia. La partita Atalanta-Bologna, inizialmente prevista su Canale 5, sarà infatti spostata su Italia 1, consentendo al network principale di dedicare uno slot speciale alla soap.


Per celebrare degnamente l’addio a Endless Love, il suo finale sarà trasmesso in prima serata: una scelta che sottolinea l’importanza della serie per il palinsesto dell’emittente e per i suoi affezionati telespettatori.


Con la conclusione imminente di Endless Love, Canale 5 si prepara a introdurre un degno successore nella preziosa fascia pomeridiana delle 14:10, dal lunedì al venerdì (e il sabato alle 14:45).


La scelta è caduta su Tradimento, un’altra serie turca che già appassiona il pubblico nella sua attuale collocazione domenicale in prima serata. A partire da mercoledì 5 febbraio 2025, Tradimento inizierà quindi la sua nuova programmazione nel pomeriggio, subentrando nella fascia oraria lasciata libera da Endless Love.


Un passaggio di testimone che conferma l’interesse di Canale 5 per le produzioni turche, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico italiano grazie a storie emozionanti e personaggi carismatici.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page