Endless Love scalza la Coppa Italia: il finale martedì 4 febbraio (quand'era previsto Sanremo)
- Redazione

- 24 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Martedì 4 febbraio 2025 sarà la data finale di Endless Love, che si avvicina velocemente alla sua conclusione. Questa data coincideva inizialmente con l’avvio del Festival di Sanremo 2025, ma quest’ultimo è stato posticipato a causa della Coppa Italia. La partita Atalanta-Bologna, inizialmente prevista su Canale 5, sarà infatti spostata su Italia 1, consentendo al network principale di dedicare uno slot speciale alla soap.
Per celebrare degnamente l’addio a Endless Love, il suo finale sarà trasmesso in prima serata: una scelta che sottolinea l’importanza della serie per il palinsesto dell’emittente e per i suoi affezionati telespettatori.
Con la conclusione imminente di Endless Love, Canale 5 si prepara a introdurre un degno successore nella preziosa fascia pomeridiana delle 14:10, dal lunedì al venerdì (e il sabato alle 14:45).
La scelta è caduta su Tradimento, un’altra serie turca che già appassiona il pubblico nella sua attuale collocazione domenicale in prima serata. A partire da mercoledì 5 febbraio 2025, Tradimento inizierà quindi la sua nuova programmazione nel pomeriggio, subentrando nella fascia oraria lasciata libera da Endless Love.
Un passaggio di testimone che conferma l’interesse di Canale 5 per le produzioni turche, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico italiano grazie a storie emozionanti e personaggi carismatici.











Commenti