top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Fiorello perdona il giornalista del Tg2 Giacovazzo

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 20 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 4 apr 2024




Durante la puntata di mercoledì 20 marzo 2024 Fiorello è intervenuto sul fuorionda del giornalista Piergiorgio Giacovazzo al Tg2 del giorno prima, quando, non rendendosi conto di avere ancora il microfono acceso, si era lasciato andare a un commento caustico sulla clip relativa al duetto tra Fiorello e sua figlia Angelica, che avevano cantato insieme 'La prima cosa bella' di Nicola di Bari nel giorno della festa del papà a 'VivaRai2!'. "Che carini... ora questa avrà 12 trasmissioni..." aveva commentato il giornalista.


"Ieri come sapete è successo un casino. Intanto premetto che se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare a me mi arresterebbero. Verrebbero le guardie svizzere col Vaticano, verrebbero i corazzieri o la polizia. La galera, altro che provvedimento. Ste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l'abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male. Io e lui ci siamo chiariti. Tutto è bene quel che finisce bene. Ha passato una brutta giornata sia lui, che io. Quando è successo l'ambaradan, io dormivo. Fatemi salutare Piergiorgio, è successo e capita a tutti. Il provvedimento disciplinare? No, niente provvedimento. Se avessero intenzione, mi auguro di no. Uno fuorionda è libero di fare quello che vuole, viva la libertà d'espressione", ha detto Fiorello.


 
 
 

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page