top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Forum in vacanza dal 30 maggio: dopo 40 anni è ancora un successo di Canale 5

  • Immagine del redattore: COMUNICATI STAMPA
    COMUNICATI STAMPA
  • 29 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Venerdì 30 maggio si chiude un’altra grande stagione di successi per “Forum” e “Lo Sportello di Forum” con Barbara Palombelli. L’appuntamento con il tribunale televisivo ottiene sempre ottimi risultati d’ascolto, confermandosi un cardine della programmazione del day time di Canale 5 e Retequattro.


La quarantesima edizione di “Forum”, su Canale 5, si è imposta nella propria fascia con una media del 19% di share e 1.350.000 telespettatori. “Lo Sportello di Forum” è il programma più visto del daytime di Retequattro con una media del 6.4% di share e 721.000 telespettatori.


In entrambe le trasmissioni, Barbara Palombelli, attraverso le storie di vita quotidiana dei protagonisti, affronta col suo stile giornalistico, rigoroso ma empatico, temi socialmente importanti che interessano e coinvolgono i telespettatori.Anche quest’anno, a Forum, sono state affrontate tematiche di grande attualità - dalla disabilità ai diritti civili, dall’immigrazione alla povertà - con la partecipazione di giornalisti, scrittori e importanti politici chiamati a commentare le sentenze dei giudici, offrendo riflessioni ponderate anche su temi più divisivi e contemporanei.


Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Forum”, stagione dopo stagione, si conferma un punto di riferimento imprescindibile nel racconto della realtà. Un appuntamento quotidiano fatto di storie d’attualità che toccano la vita di tutti. Un grazie sincero a Barbara Palombelli e a tutta la squadra autoriale e produttiva per il loro fondamentale contributo alla forza e al valore di questo straordinario tribunale televisivo».


“Forum” e “Lo Sportello di Forum” torneranno a settembre con puntate inedite, nuove storie e nuovi temi.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page