top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

I grandi nomi della tv nella tre giorni di Milano per il Festival dello Spettacolo

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 3 min
ree

Cresce l’attesa per Il Festival dello Spettacolo, il primo appuntamento in Italia ed Europa interamente dedicato alle diverse anime dell’entertainment, che si terrà il 24, 25 e 26 ottobre 2025 negli spazi di Superstudio Più in via Tortona a Milano. Nato da un’idea di TV Sorrisi e Canzoni, il Festival porterà in scena tre giornate ricche di appuntamenti legati al mondo della tv e dello streaming, del cinema, del food e dello sport, dei kids e della musica (tutti gli aggiornamenti su www.ilfestivaldellospettacolo.it). 


Ad arricchire ulteriormente il programma del Festival ci saranno volti amatissimi della televisione e del grande schermo, come Marco D’Amore, Serena Bortone, Clementino, Lorella Cuccarini, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci, I Sansoni, Iva Zanicchi, Lucia Ocone, Beatrice Arnera, Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, interpreti dell’attesissima serie “Nord Sud Ovest Est. La leggendaria storia degli 883”, e il cast de Il Paradiso delle Signore. Non mancheranno poi altri protagonisti del mondo food, come Ernst Knam. Per gli appassionati della lettura è in arrivo l’incontro con l’autrice Teresa Ciabatti in conversazione con Cristiano Malgioglio. Al Festival anche Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati e l’iconica Rettore. Un appuntamento speciale sarà anche quello con Raffaele Morelli, che proporrà un workshop con esercizi pratici. Infine, per i più piccoli e non solo, il magico universo Rainbow con Winx Club, 44 Gatti e Mermaid Magic.


A questi grandi personaggi si affiancano quelli già annunciati, come Carlo Conti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Antonella Clerici, Orietta Berti, Aldo Giovanni e Giacomo, Stefano Accorsi, Roberto Bolle, Benedetta Rossi, Salvatore Esposito, Simona Ventura e Francesca Chillemi.

 

Il Festival dello Spettacolo è pensato per interessare e coinvolgere tutti: famiglie, bambini, Gen Z, appassionati di musica, tv, cinema, sport e professionisti del settore. Cantanti, attori, creator, chef, sportivi e personaggi amati dal pubblico, si uniranno per contribuire a rendere ancora più speciale un evento che si preannuncia tra i più attesi dell’autunno. Settimana dopo settimana saranno annunciati nuovi artisti e ospiti che interverranno al Festival.

 

BIGLIETTI

Sarà possibile accedere al Festival dello Spettacolo, acquistando i biglietti sul sito di Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi live e partner unico di ticketing ufficiale dell’evento.


L’ingresso al Festival sarà a pagamento, con entrata libera per i bambini fino a 3 anni e biglietto ridotto per i bambini fino a 8 anni. I ticket disponibili sono:

●     Biglietto Full Day, valido dalle 10:00 a mezzanotte, consente di partecipare a tutte le esperienze della giornata, comprese anteprime cinematografiche e televisive, incontri con i cast, talk, workshop, masterclass, showcooking e secret show musicali.   

●     Abbonamento 3 giorni, anch’esso valido dalle 10:00 a mezzanotte, offre invece la possibilità di vivere l’intero Festival con accesso completo a tutti gli appuntamenti previsti per tutti i 3 giorni di evento.

 

Partner del progetto Radio 105, che seguirà il festival live con una postazione dedicata a fianco del main stage. Durante i 3 giorni di evento si terranno interviste, meet & greet e dirette radiofoniche, showcase con ospiti a sorpresa, garantendo così un’esperienza completa e immersiva nel mondo della musica per tutti i partecipanti.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page