L'estate della Rai tra olimpiadi, novità e le solite repliche
- Redazione

- 17 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Sarà un'estate con qualche novità e tante repliche quella delle tre emittenti generaliste Rai. Ma sarà la stagione delle Olimpiadi 2024 (principalmente su Rai 2).
In attesa di conoscere se prenderà il posto di Amadeus ad Affari Tuoi, Stefano De Martino debutterà su Rai 1 a luglio con i quattro appuntamenti del "Tim Summer Hits" che verranno promossi da Rai 2.
Nel preserale, finita "L'eredità", arriverà "Reazione a Catena" con Pino Insegno.
Torna il concerto di Gigi D'Alessio & Friends. Lo show "Gigi Uno Come Te" sarà trasmesso da piazza del Plebiscito a Napoli.
Non mancherà Alberto Angela torna con "Noos" e uno speciale di "Ulisse" (il 27 giugno)
Tra gli appuntamenti unici sono previsti una serata sull'Opera dall'Arena di Verona e i consolidati "Con il cuore" e "Una voce per Padre Pio".
Le repliche previste da Rai 1 riguardano sia gli show (Il Cantante Mascherato e Colpo di Luna) che le fiction (Mina Settembre e Vincenzo Malinconico).
Nel daytime dell'ammiraglia ritornano Camper (a mezzogiorno) e le repliche di Don Matteo alle 14.
L'estate televisiva sarà anticipata dagli ultimi titoli della stagione. Da "L'acchiappa talenti" con Milly Carlucci il venerdì (finale il sabato) al ritorno a Rai 3 di Piero Chiambretti (fino all'11 giugno) fino al nuovo show di Alessandro Cattelllan "Da vicino nessuno è normale" dal 20 maggio al 4 giugno in prima serata su Rai 2.
Infine, fino al 9 giugno su Rai 3 resta Sigfrido Ranucci con "Report".









Commenti