La notte nel cuore, in arrivo su Canale 5 una nuova serie turca
- COMUNICATI STAMPA
- 11 mag
- Tempo di lettura: 2 min
L’attesa serie turca La notte nel cuore - Valley of Hearts farà il suo debutto in Italia prossimamente su Canale 5. La nuova dizi, dal titolo originale Siyah Kalp, è stata girata a Nevsehir, uno dei principali centri abitati della Cappadocia, i cui meravigliosi paesaggi faranno da sfondo alla storia di due gemelli in cerca di vendetta.
La notte nel cuore è ricca di volti già noti al pubblico italiano: da Burak Sergen, Galip in Endless Love e Esra Dermancioglu, Behice di Terra Amara, fino a Aras Aydin che ha fatto parte sia del cast di Cherry Season che di Tradimento nei panni di Behram.
La drammatica vicenda raccontata in La notte nel cuore ruota attorno al personaggio di Sumru, che ha abbandonato i figli avuti in giovane età e si è costruita una nuova vita, sposandosi con uno degli uomini d'affari più ricchi della Cappadocia, Samet. Venuti finalmente a conoscenza dell'identità della donna che li ha abbandonati in fasce a un crudele destino di povertà, i gemelli Melek e Nuh partono alla ricerca della madre per reclamare i loro diritti.
Prodotta da TIMS & B Production nel 2024, casa di produzione anche di Tradimento, la nuova dizi turca ha nel suo cast diversi attori turchi già noti al pubblico italiano appassionato del genere.
Samet, il ricco uomo d'affari, marito di Sumru, è Burak Sergen, celebre per aver interpretato Galip Kozcuoglu in Endless Love.Hikmet, sorella di Samet, è Esr a Dermancioglu, nota per il ruolo della spietata Behice Hekimoglu in Terra Amara. Nuh, uno dei due gemelli, è interpretato da Aras Aydin, che ha prestato il suo volto anche per Behram Dicleli in Tradimento.
Tratto da www.mediasetinfinity.it
Comments