top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Le novità di Canale 5: GF solo il lunedì, Endless Love contro Don Matteo e Scotti sfida La Corrida

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 28 set 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

A partire da ottobre, Canale 5 introdurrà una serie di cambiamenti nel prime time, cercando di rinnovare la propria offerta per mantenere alta l’attenzione del pubblico.


La seconda edizione di Io Canto Generation, condotta da Gerry Scotti, tornerà in onda il 9 ottobre, con una grande novità: l'arrivo di Lola Ponce come capo squadra, mentre Iva Zanicchi si sposterà nella giuria. Dal 30 ottobre dovrà vedersela con La Corrida di Amadeus in onda sul Nove. Questa nuova stagione promette di rinnovare il successo del talent show, puntando su nuove voci giovani e sulla competizione tra le squadre.


Parallelamente, dal 10 ottobre, la soap turca Endless Love in prime time si sposta dal venerdì al giovedì, sfidando la concorrenza di Don Matteo, che tornerà con le avventure di Raoul Bova e Nino Frassica a partire dal 17 ottobre (il 10 ottobre Rai 1 trasmetterà una partita della Nazionale italiana di calcio).


Con lo spostamento di Endless Love, Grande Fratello dice addio al doppio appuntamento con l'ultima puntata doppia fissata per il 3 ottobre. Inoltre, la serata fiction si sposterà al venerdì con la seconda stagione di Storia di Una Famiglia Perbene, in arrivo dopo tre anni dalla prima stagione.


Gli altri appuntamenti su Mediaset restano inamovibili: il sabato con Tú sí que vales, la domenica con La Rosa della Vendetta, il lunedì con Grande Fratello 18, e il martedì con Temptation Island che dal 29 ottobre o dal 5 novembre lascerà spazio a La Talpa.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page