Premio Antenna d’Oro: le star della tv sfilano in Campidoglio
- Redazione

- 17 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Si è svolta in Campidoglio la terza edizione del prestigioso premio Antenna d’Oro, ideato e promosso da Fabrizio Pacifici, un evento che celebra le eccellenze della televisione, del cinema e delle piattaforme digitali. Tra i premiati spiccano nomi illustri come Enrica Bonaccorti, Andrea Roncato, l’agente degli artisti Lucio Presta, il giornalista Tiberio Timperi e il produttore Pascal Vicedomini.
Non sono mancati altri protagonisti del panorama televisivo e cinematografico, tra cui Susanna Galeazzi, Gabriella Carlucci, Beppe Convertini, Charlie Gnocchi, Luca Alcini (regista di Ballando con le Stelle), Michele Plastino e Gianfranco Zinzilli, vicedirettore di Rai Italia.
«Antenna d’Oro – sottolinea Fabrizio Santorisi, segretario dell’Assemblea Capitolina – è un riconoscimento al merito e al talento dei grandi professionisti della televisione e alle trasmissioni di maggior rilievo, capaci di conquistare il favore del pubblico. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato nel calendario culturale capitolino, che offre un momento di celebrazione e di incontro per i principali esperti del settore».
Il premio continua a consolidarsi come un’occasione di rilievo per onorare le personalità che contribuiscono alla crescita e all’innovazione del panorama televisivo italiano.











Commenti