Quale futuro per le conduttrici Mediaset?
- Redazione
- 20 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 apr 2024

Novità Mediaset sarebbero in arrivo sul fronte dell’informazione. Ad annunciarle è Dagospia.
La fascia preserale di Bianca Berlinguer potrebbe chiudere “prima di domani”. Gli ascolti non decollano e anche dopo l’arrivo di Terra Amara in replica al posto di Tempesta d’amore non si schioda dal 3%.
Pertanto, secondo Dagospia, Mediaset starebbe pensando di lasciare l’ex direttrice del Tg3 alla guida di “E’ sempre carta bianca”, il talk del martedì sera che invece sta confermando i buoni ascolti che otteneva anche su Rai 3.
Intanto, ieri sera la Berlinguer non è andata in onda alle 20.30 ''per motivi familiari'', sostituita dalla Scampini da Milano con "Stasera Italia", salvo essere presente un’ora dopo.
L’altro fronte caldo è quello del pomeriggio di Canale 5. Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso, salvo rare eccezioni, non ha brillato. Per questo, vista l’esperienza positiva come opinionista, nell’azienda di Cologno starebbero pensando di affidare il pomeriggio di Canale 5 a Cesara Buonamici. O in alternativa a Veronica Gentili, ora passata alla conduzione de Le Iene.
In quel caso bisognerebbe trovare una nuova casa a Myrta Merlino. Perché non affidarle Mattino 4 a partire da settembre, facendola ritornare in quella che è stata la sua collocazione per oltre un decennio con "Laria che tira" su La7?
Comments