top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Stefano De Martino verso Affari Tuoi. Crescono le sue quotazioni

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 25 apr 2024
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

A sostituire Amadeus in un programma ci ha già provato, bissandone gli ascolti. A Stefano De Martino è successo nel 2019 su Rai 2 con "Stasera tutto è possibile". Ora, cinque anni dopo, l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi potrebbe prendere le redini dell'access di Rai 1 dopo che il già cinque volte direttore artistico del Festival di Sanremo ha scelto di lasciare viale Mazzini per il gruppo Discovery.


Secondo il settimanale Oggi "complici gli ottimi ascolti di Stasera tutto è possibile e Bar Stella (Rai 2), l'ex marito di Belén Rodriguez sarebbe pronto per il grande passo: la conduzione di Affari tuoi su Rai 1, titolo che con Amadeus ha raggiunto numeri record".

 

Il settimanale a firma Alberto Dandolo scrive che "Ama ha lasciato l'azienda e i vertici Rai, Giampaolo Rossi e Roberto Sergio, hanno deciso di puntare sull'ex ballerino".


Un nostro recente sondaggio aveva incoronato come sostituto ideale Alessandro Greco. De Martino si era classificato secondo.



Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page