top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Striscia La Notizia non si tocca. Nell'access per sfidare De Martino e Amadeus

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 5 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 giu 2024


«Siamo orgogliosi di avere Striscia La Notizia, un pezzo di storia della tv italiana. Per essere molto onesto, penso che Antonio Ricci stia lavorando per far evolvere Striscia e renderla ancora più moderna e competitiva. Ma ad oggi non abbiamo un motivo reale per cambiare, è un piccolo orgoglio editoriale». Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, in conferenza stampa a Cologno Monzese così come riportato dall'Ansa.


Dopo il successo di Affari Tuoi che sull'intero ascolto ha doppiato il programma e con l'arrivo di Amadeus a Nove nella medesima fascia si era ipotizzato un cambio di passo nell'access per Canale 5. Ma l'ipotesi è stata smentita dall'ad Mediaset.


Quindi continuerà la sfida con il gioco dei pacchi con molta probabilità affidato a Stefano De Martino nella quale si inserirà sul Nove I Soliti Ignoti (Identity).

 
 
 

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page