top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Tanti ospiti per l'ultima settimana di "Riserva Indiana" su Rai 3

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 29 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Lunedì 29 settembre inizia l’ultima settimana in compagnia di "Riserva Indiana", il programma di Rai Cultura e Ruvido produzioni condotto da Stefano Massini, che con il suo messaggio di educazione civile ha portato uno spazio unico e importante nel palinsesto televisivo. Il cuore del programma è costituito dall’incontro tra musica e parole, i monologhi originali di Massini e gli ospiti che rappresentano il meglio della musica italiana.

 

Apre la settimana di "Riserva Indiana" Riccardo Sinigallia, con lui cercheremo di capire che cos’è davvero la ricchezza. Martedì 30 settembre Enrico Ruggeri ci accompagnerà dentro le pagine di storia che non si raccontano. Insieme a Dente, mercoledì 1° ottobre, ci chiederemo come è cambiato davvero il corteggiamento. Giovedì 2 Eugenio Finardi ci porterà nel suo mondo "extraterrestre" dove ci chiederemo: chi sono davvero gli alieni? La settimana si conclude, venerdì 3, con un viaggio nel potere della musica, tra memoria e salvezza. Ospite della puntata Cristiano Godano

 

L’appuntamento con "Riserva Indiana" è dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai3.

 

"Riserva Indiana" è un programma di Stefano Massini, Massimo Martelli scritto con Paolo Biamonte, Mariano Cirino, Rossella Rizzi. Consulenza Artistica Serena Fornari. Delegato Rai Marina Mancusi. Consulente editoriale Rai Felice Cappa. Direttore della fotografia Marco Lucarelli. Produttore esecutivo Annamaria Del Grande. La regia è di Matteo Bergamini.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page