top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

The Family: alle 14,45 la nuova serie turca di Canale 5

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 29 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

The Family (titolo originale: Aile) è la nuova serie turca che andrà in onda dall'8 luglio 2024 alle ore 14,45 su Canale 5, con protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. La nuova dizi racconta di un amore appassionato che deve fare i conti con una famiglia piena di loschi segreti e la salute mentale.


Al centro della trama di The Family c'è la storia d’amore tra Aslan Soykan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa. Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, ma a comandare è sua madre Hulya, che è riuscita a tenere insieme il clan con una serie di tradizioni infrangibili.


Devin è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre ai sentimenti, i due protagonisti hanno familiari con disturbi mentali. Ma questi non saranno gli unici ostacoli alla loro storia d’amore.


Il protagonista maschile della dizi è Kivanç Tatlitug, che abbiamo conosciuto in Brave and Beautiful, dove ha interpretato il ruolo di Cesur Alemdaroğlu, e in La ragazza e l'ufficiale, in cui ha prestato il volto a Kurt Seyit Eminof.


Al suo fianco troviamo Serenay Sarikaya, che in passato ha interpretato la protagonista di Medcezir, il remake turco di The O.C., con il personaggio di Mira Beylice, l'alter ego di Marissa Cooper.

Comments


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page