top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Torna Temptation Island: giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5

  • Immagine del redattore: COMUNICATI STAMPA
    COMUNICATI STAMPA
  • 25 giu 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Giovedì 27 giugno 2024 alle ore 21,30 su Canale 5 primo attesissimo appuntamento in tv con #TemptationIsland. Filippo Bisciglia narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti – non sposati e senza figli in comune – di questo viaggio nei sentimenti.


Partecipano: Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.


Come di consuetudine le sette coppie sbarcano sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi. Da quel momento vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.


Ad accompagnarli in questo periodo di separazione 26 single, 13 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi che cercano di stabilire con gli innamorati/e relazioni di amicizia che li porta a conoscersi, ad avere familiarità e confidenza.


Le ragazze: Gaietta, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Noemi, Teresa, Jennifer, Melania, Chiali, Maika, Karina e Marta


I ragazzi: Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Maicol, Fabio, Fede, Roberta e Andy.


Un rapporto che grazie alla frequentazione quotidiana li conduce naturalmente a raccontarsi, ad aprirsi in lunghe confidenze a trascorrere sempre più tempo insieme, a scoprire passioni e interessi comuni che permette loro di comprendere il reale “stato delle cose”.


Le domande più frequenti che si pongono sono: “Sono innamorato/a come quando l’ho conosciuta/o?”; “È cambiato qualcosa da quando stiamo insieme?” “La vita di coppia è la vita che voglio?”.


Momento clou della puntata il falò, dove Filippo si ritrova con i protagonisti davanti al fuoco, munito di tablet contenenti le immagini inedite, per scoprire come i rispettivi amati stanno vivendo la lontananza, come affrontano il distacco, se soffrono o se invece riescono a divertirsi e a lasciarsi trasportare in nuove avventure.


Ci sono delle rivelazioni, però, che non possono aspettare l’appuntamento del falò, che vengono anticipate nell’iconico Pinnettu, luogo dove, sempre attraverso video, fidanzati e fidanzate vengono immediatamente messi a conoscenza delle novità dei propri partner.


Durante il Falò di confronto, le coppie si rincontrano dopo tanti giorni per chiarire le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure se lasciare il programma insieme, più forti e più innamorati di prima.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page