top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Fazio, superata la prova del Nove: "Un anno bellissimo ma è solo l'inizio"

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 11 mag 2024
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

«All’inizio della stagione non era detto niente, quello che è successo è una grande impresa. Non me lo aspettavo, facevo i conti con gli ascolti della rete. É stato un anno bellissimo, ma siamo ancora all’inizio del cammino e bisogna sperare di mantenere il risultato. Il punto di forza del programma è Luciana Littizzetto». Così Fabio Fazio alla vigilia dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa sul Nove.


Il programma ha registrato ascolti 5 volte superiori alle media della rete, rimanendo quasi sempre sopra i 2 milioni e superando gli ascolti di quando andava in onda in Rai.


«C’è aria di contemporaneità. Per me libertà e contemporaneità coincidono: la libertà è la possibilità di essere contemporanei quindi di adeguarsi al momento, è il contrario di reprimersi», prosegue il conduttore.


«Se dovessi fare un bilancio, posso solo essere grato. Dirò una frase che sembra romanzesca: “Anche quello che ti è mancato fa parte di quello che hai avuto”, i pieni e i vuoti sono fatti di quello che siamo fatti. Di più non potevo avere. Se fai una vita come la mia - a 20 anni conducevo L’orecchiocchio - lì per lì sei euforico e 40 anni dopo ti puoi permettere il lusso, avendo raggiunto un certo benessere, di aver rinunciato alla spensieratezza e alla giovinezza. Non può che essere così», conclude Fazio.

Commenti


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page