MaccheTiVù nella giuria degli Italian Tv Awards: un riconoscimento alla qualità televisiva
- Redazione

- 21 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min
La sesta edizione degli Italian Tv Awards si terrà martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18,45, all'interno della cornice della Festa del Cinema di Roma, un evento di grande prestigio che celebra i migliori protagonisti della televisione italiana. L'evento, ideato da Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli, Sacha Lunatici e Maria Rita Marigliani, continua a conferire riconoscimenti di alto profilo a volti televisivi, programmi e produzioni che hanno segnato la stagione televisiva, grazie al consenso sia del pubblico che della critica.
Italian Tv Awards è diventato un appuntamento fisso per i protagonisti del piccolo schermo, premiando ogni anno i programmi più seguiti e amati dal pubblico. La manifestazione si distingue non solo per la presenza di celebrità televisive, ma anche per il riconoscimento di produzioni televisive innovative, con una particolare attenzione alle trasmissioni che sanno coniugare intrattenimento e qualità.
Un'importante novità di quest'anno è il coinvolgimento di "MaccheTVù" nella giuria, che avrà il compito di assegnare i premi. Essere inclusi nella giuria degli Italian Tv Awards rappresenta per "MaccheTVù" un'importante conferma del nostro contributo al dibattito televisivo italiano. Orgogliosi di portare il nostro punto di vista nel processo di valutazione, abbiamo cercato di dare voce non solo ai gusti del pubblico, ma anche a valorizzare le produzioni più innovative, che spesso escono dai circuiti mainstream.
I premi riguarderanno diverse categorie: dalle trasmissioni di intrattenimento, a quelle informative, fino ai talent show e alle serie televisive. Verranno inoltre riconosciuti i contributi dei conduttori, attori, autori e registi che hanno contribuito al successo di queste produzioni. L'evento prevede la presenza di volti noti della TV, critici, giornalisti e professionisti del settore, che condivideranno il palcoscenico per celebrare un anno di successi televisivi.











Commenti