Tu Si Que Vales chiude la stagione con Francesca Fagnani, Claudia Gerini, Filippo Bisciglia e Giucas Casella
- Redazione

- 5 dic
- Tempo di lettura: 2 min

Sabato 6 dicembre 2025 torna in prima serata su Canale 5 la finalissima di Tu Si Que Vales. Dal teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma si accendono le luci sull’ultimo atto della dodicesima edizione del talent show più visto del sabato sera.
A guidare la serata ci sono Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In gara arrivano 16 artisti che hanno convinto pubblico e giudici durante tutta la stagione. Solo uno di loro porterà a casa la vittoria e un montepremi da 100 mila euro in gettoni d’oro.
Il vincitore sarà scelto dal pubblico. Basterà inviare un sms al numero 477.000.4 indicando il codice dell’artista oppure votare tramite Wittytv o l’app Mediaset Infinity.
La giuria anche stavolta è di peso. Paolo Bonolis e Maria De Filippi saranno affiancati da Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Commenteranno le esibizioni e accompagneranno la serata fino alla grande sorpresa finale. È prevista una Lip Sync Battle che decreterà un ulteriore vincitore, coinvolgendo nomi amatissimi come Francesca Fagnani, Claudia Gerini, Filippo Bisciglia e Giucas Casella.
I finalisti sono un mix di discipline. Ci sono marionettisti luminosi, atleti, musicisti, maghi, cantanti, acrobati, ballerini e performer internazionali. Tra loro spiccano i Dundu giganti di luce, Sarah e Mauro Palumbo, Giovanni Arena, Terry Fator, Kay La Ferrera, Zuka, Due Sica Marea, Airfootworks, Dingo Pong Pag e molti altri.
La serata chiude con un altro premio. Al talento più votato dal pubblico a casa andrà anche un bonus di 30 mila euro in gettoni d’oro offerto da Air Action Vigorsol.
La regia è di Andrea Vicario. La produzione è firmata da Fascino Pgt per Mediaset. A curare la scenografia c’è Stefano Carriere.
Sabato la sfida si accende. Per i fan del programma è l’ultima occasione per sostenere il proprio artista e scoprire chi sarà il nuovo vincitore di Tu Si Que Vales.









Commenti